Quagliodromo Montini a Piombino, le due giornate di classica a quaglie
Nella cornice del Quagliodromo Montini a Piombino , si sono svolte le due giornate di classica a quaglie ( 06/07 Maggio 2023 ) organizzate dal Gruppo Cinofilo Livornese “ Ivano Rosini “ in collaborazione col Consiglio Regionale presieduto da Riccardo Sodari.
Nei due giorni hanno visto correre oltre 200 soggetti tra i continentali e inglesi , con circa 29 concorrenti , questi numeri ci hanno comunque riempito di soddisfazione e gratificato del lavoro fatto e dell’impegno profuso.
Vogliamo ringraziare tutta la giuria per la professionalità dimostrata, il delegato Enci, Sig. Marco Vettori che si è messo a disposizione della segreteria coadiuvata dalla Vicepresidente del Gruppo Cinofilo Alessia Tronconi, un ringraziamento va a chi in questi due giorni ha seguito i giudici rimanendo sul terreno per tutta la durata della prova sabato diviso tra il consigliere Paolo Cappellini e Cristiano Vadorini domenica tutta in mano a Cristiano. Ringraziamo tutto lo staff e gestori del Quagliodromo i quali hanno gestito il bar e la ristorazione, un plauso e un ringraziamento particolare va a tutti i cinofili , ( concorrenti) che hanno dato vita a questi due giorni, in maniera impeccabile in taluni casi mettendosi a disposizione dell’organizzazione.
Siamo già in modalità “work in progress” per la prossima edizione e speriamo di rivedervi tutti ed anche di più per cui arrivederci al 2024